Labels

Wednesday, November 30, 2011

L'Italia s'è desta

Il vulnus creato in Italia con la scusa della crisi economica sta facendo reagire il popolo tranquillo.

Anche se i "Grandi" giornali e le "Grandi Menti Illuminate" (GMI) tratteranno tutto ciò come u "rumore" del popolo bue.....non è così!!!!

Le ultime notizie ci mostrano che in Italia un vero "golpe" si è perpetrato contro il popolo stesso rimpiazzando un governo eletto con un governo "tecnico" grazie alla complicità della sinistra e del pseudo-presidente della Camera, permettendo ai "poteri" forti di entrare a governare senza passare per le urne, con la benedizione del presidente della Repubblica (le minuscole non sono un errore, ma stanno ad indicare il basso livello di politica sviluppato dalle varie (s)cariche)

Le opinioni del popolo danno fastidio e creano potenzialmente imbarazzo. Perchè le motivazioni intime che si esprimono nelle urne non sono spesso quelle che le GMI vorrebbero per poter mantenere i propri privilegi.

Per fortuna che nel nostro inno, ci viene ricordato che l'Italia s'è desta.

È finalmente giunto il momento di spronare e stimolare la nostra rivoluzione Italiana: non più politici al servizio di se stessi e di GMI pilotate esternamente, ma al servizio del popolo. (leggete la Lectio Magistralis di Paolo Scaroni)

Un governo eletto sia di destra o di sinistra che abbia una maggioranza forte capace di guidarci, mantenendo linee guida comuni che abbiamo come scopo gl'interessi del popolo Italiano che elegge i propri rappresentanti.

Diciamo basta ai diktat esterni di Germania, Francia (guardate il video di Fiorello qui), Inghilterra e talvolta Stati Uniti e mostriamo che il nostro ruolo non è marginale nello scacchiere internazionale.

Solo con un sano Ottimismo Patriottico l'Italia sarà di nuovo degna delle sue origini, promovendo una nuova visione del Mondo, grazie alle sue peculiarità.

Non più "Franza o Spagna purchè se magna", ma "con l'elmo di Scipio" focalizzati in nuove Vittorie!


No comments: