Labels

Wednesday, April 8, 2009

L'aiuto Americano!!!!

Salve a voi,

vorrei portare alla vostra attenzione il livello di aiuti internazionali che sono stati offerti all'Italia nell'occasione del terremoto.

La mossa del governo di non accettare in prima istanza e poi parlare di progetti specifici é stata interpretata dal capo del PD (?) come una forma di megalomania berlusconiana.

V'invito ad andare a leggere il resoconto del Dipartimento di Stato USA a proposito degli aiuti.
(Robert Wood,Acting Department Spokesman,Daily Press Briefing,April 6, 2009)

Se questo é il livello di supporto, beh, personalmente avrei rifiutato con opportuno ed altrettanto orgoglio una tale miseria.

Posso immaginare quindi che a seguito della telefonata di Obama, Berlusconi abbia capito che livello di "gaffe" avesse fatto il Segretario di Stato (chi é? hmmm Clinton Ilary, forse?). Questa potrebbe essere stata la mossa che a portato a dire di contribuire alla ricostruzione di qualche progetto specifico, per evitare di esporre al pubblico ludibrio un'amministrazione Americana amica.

Per questo riprendo con orgoglio il bell'articolo di Peppino Calderola, uomo libero di sinistra, apparso oggi su "Il Giornale". (P. Calderola - 9 Aprile 2009)

Come al solito noi Italiani sappiamo mostrare il meglio nel momento del bisogno; dovremmo imparare ad avere una visione di più lungo raggio e non solo per il bene immediato!

Stiamo uniti in questo triste momento!

No comments: